Metamorfico

Il massaggio metamorfico è un mezzo straordinario e unico per la trasformazione personale, molto dolce e rilassante.
Non cura sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche che psicologiche, è un percorso di evoluzione, di auto guarigione e crescita creativa.
La tecnica metamorfica si propone appunto di smuovere i blocchi energetici ed emotivi che si sono formati nel nostro periodo prenatale, e che sono latenti, registrati come sulla memoria di un computer e pronti a riattivarsi in situazioni analoghe. Questi blocchi hanno dato forma ai nostri schemi fondamentali di comportamento e di salute: per esempio la tendenza a certi disturbi. I blocchi coincidono con emozioni come la paura di dover nascere, i traumi, il senso di comunione con la madre e quello di separazione da lei; coincidono anche con la registrazione nel nostro corpo degli effetti delle emozioni della madre in attesa, che il feto percepisce nettamente: tensioni e crisi di panico ma anche la gioia della gravidanza, il dolore nel parto. Per esempio, una nascita traumatica può portare a paura nell’affrontare cambiamenti; una nascita serena può portare all’abitudine di vivere positivamente le trasformazioni.

Questi schemi di comportamento influenzano tutta la nostra esistenza. Nel corso della vita si attraversano nuovi passaggi fondamentali, e si tende a rivivere queste esperienze di base. Passaggi di età, indipendenza e uscita dalla famiglia, coppia e matrimonio, nascita dei figli, profondi cambiamenti nel lavoro, malattie, lutti: in queste situazioni si risvegliano emozioni legate in un modo sottile a quelle vissute nella particolarissima fase che abbiamo passato inconsciamente nell’utero.E´ un massaggio molto dolce , eseguito sui piedi , mani e testa.


Adatto a donne in gravidanza e ai neonati.

Studio L´essenza

Dove Opero

Info? Prenotazioni
Studio L'essenza
Via Rampeniga 36 - Gavardo (BS)

Ornella
Fissa un appuntamento
Online